NOTTE A TEATRO

NOTTE A TEATRO

Residenza notturna con laboratorio per bambini e bambine

Nell'ambito di EQUILIBRIO

18.02.2023 ─
19.02.2023
Auditorium Parco della Musica - Ennio Morricone
Viale Pietro De Coubertin, 30
Municipio II

Un gruppo di bambini e bambine, tra i 7 e i 12 anni, accolti da personale qualificato, avrà la possibilità di trascorrere un’intera notte all’Auditorium Parco della Musica di Roma Ennio Morricone.
L’esperienza indimenticabile di dormire in sacco a pelo in un enorme complesso architettonico deserto si unisce ad attività ludico-formative: workshop di movimento, scoperta delle sale concertistiche e degli spazi inaccessibili al pubblico, laboratori didattici e incontro con gli artisti.
Al mattino seguente, i giovani partecipanti accolgono i genitori e li accompagnano a vedere lo spettacolo “Giro di Pista” di Ambra Senatore e Marc Lacourt.
Il programma potrebbe subire variazioni
...Leggi tuttoLeggi meno...

Programma

Dalle ore 20:00 di sabato 18 febbraio alle ore 11: 00 di domenica 19 febbraio

Ingresso

il costo della partecipazione all’evento è di €45 a bambino, comprensivo anche di 1 biglietto per un adulto accompagnatore allo spettacolo “Giro di Pista” di domenica 19 febbraio alle ore 11:00

Richiesta di iscrizione entro venerdì 1 febbraio alla mail educational@musicaperroma.it

A cura di

Fondazione Musica per Roma

Nell'ambito di

EQUILIBRIO

EQUILIBRIO

07.02.2023 ─
25.02.2023
Municipio II

Ritorna Equilibrio, il Festival che traccia il rapporto tra la città e la coreografia contemporanea