#Pasolini100Roma Estate Romana PASOLINI by LIZ
L’artista realizza uno spettacolare videomapping raccontando da un punto di vista personale il suo Pasolini
Nell'ambito di Videomapping - Pasolini - Corviale
ELISA ANTONACCI // LIZ
Laureata all’università La Sapienza di Roma in Grafica e Progettazione Multimediale, affascinata dal mondo del visuale nella più ampia accezione della parola, Elisa lavora in ambiti in cui la poliedricità dell’immagine rivela tutta la sua potenza.
È impegnata con uno studio che oltre a dedicarsi al web, produce Festival internazionali incentrati su live video performance, visual e vj.
Il suo orecchio pretenzioso la porta allo sviluppo di AMEN, progetto focalizzato sull’estetica musicale.
Ha affiancato ai suoi progetti un’esperienza aziendale in skuola.net, lavorando all’ideazione e produzione di materiali di comunicazione web e cartacei.
La passione per il visuale, convoglia giovanissima con la creazione di improvearts.net, associazione culturale nata da un gruppo di giovani per diffondere nuove forme artistiche.
Nel suo bagaglio non mancano lavori da freelance come loghi, flyer, banner da ideare e sviluppare per eventi e non solo.
Attratta dalla versatilità dell’immagine e dalle mille applicazioni che essa può trovare nel digitale, Elisa – o in veste di Visual Artist, Liz – si avvicina al FLxER Team, un collettivo che lavora nel mondo delle performing art. È in questo ambiente che coltiva la sua passione per le innovazioni digitali.
Curiosa e attenta a ciò che la circonda è in continua ricerca di nuovi stimoli.
gratuito
Flyer srl Impresa Sociale
Laboratori e 4 videomapping a Corviale