PROGETTI DIGITALI .MOV primo tempo
GRATUITO

PROGETTI DIGITALI .MOV primo tempo

Rassegna di videodanza 

Nell'ambito di .MOV 2024

19.07.2024 ORE 21:30 VILLA LAIS
Piazza Giovanni Cagliero, 20

Informazioni

Il 19 luglio vengono presentati: Dear tree, please don’t spill on our grave (Svezia/Olanda) racconta una breve storia sulla storia dell’umanità. Nel goffo tentativo di dare un senso a tutto, l’avventurosa Anna, che vive in un bagno e che per sbaglio organizza una festa a sorpresa, continua a porsi la domanda – come sono arrivata qui?
The ongoing process of trying to make sense (Germania) si concentra sul fare artistico e sull’esperienza estetica che ne emerge. I processi di interrogazione e ricerca di significato espandono la connessione con ciò che è soddisfacente e unificante per gli artisti.
PH Propiedad Horizontal (Argentina) in cui un gruppo di ballerini utilizza uno vicolo, – un residuo del patrimonio urbano europeo, un luogo familiare in Argentina – per reimmaginare, attraverso il puro movimento, questo spazio familiare, mostrarlo sotto una nuova luce e in qualche modo essere coinvolti nella protezione di un luogo caratteristico che nella vita cittadina contemporanea sta rapidamente scomparendo. 

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...