GRATUITO
Il 19 luglio vengono presentati: Dear tree, please don’t spill on our grave (Svezia/Olanda) racconta una breve storia sulla storia dell’umanità. Nel goffo tentativo di dare un senso a tutto, l’avventurosa Anna, che vive in un bagno e che per sbaglio organizza una festa a sorpresa, continua a porsi la domanda – come sono arrivata qui?
The ongoing process of trying to make sense (Germania) si concentra sul fare artistico e sull’esperienza estetica che ne emerge. I processi di interrogazione e ricerca di significato espandono la connessione con ciò che è soddisfacente e unificante per gli artisti.
PH Propiedad Horizontal (Argentina) in cui un gruppo di ballerini utilizza uno vicolo, – un residuo del patrimonio urbano europeo, un luogo familiare in Argentina – per reimmaginare, attraverso il puro movimento, questo spazio familiare, mostrarlo sotto una nuova luce e in qualche modo essere coinvolti nella protezione di un luogo caratteristico che nella vita cittadina contemporanea sta rapidamente scomparendo.
Il programma potrebbe subire variazioni
libero fino al raggiungimento della capienza massima
ASS. CULT. IL TRIANGOLO SCALENO
Seconda edizione del progetto internazionale dedicato alle forme contemporanee della danza e dell'audiovisivo