RADAR MGMT celebra il suo quarto anniversario con un momento di condivisione e festa insieme agli artisti che, in questi anni, hanno contribuito a costruire e valorizzare il percorso dell’agenzia.
Fondata nel 2021 da Giorgio Riccitelli, Max Trani e Federica Pardi, RADAR MGMT nasce dall’esperienza ventennale di RADAR Concerti e si è progressivamente espansa in diversi ambiti del music business, includendo i reparti management, label ed edizioni. Un’evoluzione che ha mantenuto intatto il principio fondante dell’agenzia: mettere la musica e la passione al centro di ogni strategia.
Oggi il roster di RADAR MGMT comprende dieci artisti che spaziano tra generi differenti — dal post-punk all’indie, fino all’elettronica — tra cui Calzeeni, Clap! Clap!, Evita Polidoro, Gaia Rollo, Kyoto, Le Fotografie, Marla, Mòn, RIP e Tyto.
LINE-UP
Clap! Clap!
RIP
TYTO (Beppe Scardino + Piero Perelli)
Marla
Le Fotografie
+ Special Guests (Mòn)
A celebrare il quarto anniversario di RADAR MGMT sono alcuni dei nomi più rappresentativi del roster, protagonisti di due serate che raccontano l’anima sonora dell’agenzia — dall’elettronica d’avanguardia al cantautorato contemporaneo, fino al post-punk e al jazz sperimentale.
Il programma potrebbe subire variazioni