
Home Teatro di Roma - Cantiere dell'immaginazione RADIO INDIA presenta Sette concerti di Capodanno
Tra una fine e l’inizio, Radio India si risveglia per un rituale celebrativo con Sette concerti di Capodanno un palinsesto di una settimana che irradia il teatro in città, attraverso un programma ogni giorno diverso, tra produzioni sonore, narrazioni, operette, predizioni e interviste, bibliografie e discografie, archivi e paesaggi sonori di cui Radio India si fa collettore, altoparlante e propulsore.
Al centro del palinsesto l’ultima notte dell’anno corrente in cui il Teatro India si accende e rimane sveglio raccogliendo e trasmettendo frequenze dalla città all’etere, fino all’alba.
La redazione di Radio India è costituita in questa occasione da Industria Indipendente, Michele Di Stefano, Silvia Rampelli, Daria Deflorian, Riccardo Festa, DOM-, Fabio Condemi, Matteo Angius, e Francesca Corona, assieme alle voci, ai suoni e ai pensieri di ospiti come Riccardo Venturi, Claudia Castellucci, Elena Biserna, Valerio Mannucci, Carlos Casas, DJ Marcelle e altre e altri ancora.
In sincronia con OLTRE TUTTO, l’ultima notte dell’anno corrente il Teatro India si accende e rimane sveglio raccogliendo vibrazioni e trasmettendo frequenze dalla città all’etere fino all’alba.
Il programma potrebbe subire variazioni
Tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 21:00
Il 31 dicembre dalle ore 22:00 alle 7:00 del 1 gennaio 2021
In streaming sul canale Spreaker del Teatro India
Programma completo sul sito del Teatro India
Web: www.teatrodiroma.net
Teatro di Roma – Teatro India
Palinsesto digitale del Teatro di Roma