Estate Romana
Estate Romana
RADIO INDIA presenta Sette concerti di Capodanno
GRATUITOONLINE

RADIO INDIA presenta Sette concerti di Capodanno

Palinsesto di una settimana che irradia il teatro in città

Nell'ambito di Teatro di Roma - Cantiere dell'immaginazione

28.12.2020 ─
03.01.2021


Informazioni

Tra una fine e l’inizio, Radio India si risveglia per un rituale celebrativo con Sette concerti di Capodanno un palinsesto di una settimana che irradia il teatro in città, attraverso un programma ogni giorno diverso, tra produzioni sonore, narrazioni, operette, predizioni e interviste, bibliografie e discografie, archivi e paesaggi sonori di cui Radio India si fa collettore, altoparlante e propulsore.
Al centro del palinsesto l’ultima notte dell’anno corrente in cui il Teatro India si accende e rimane sveglio raccogliendo e trasmettendo frequenze dalla città all’etere, fino all’alba.

La redazione di Radio India è costituita in questa occasione da Industria Indipendente, Michele Di Stefano, Silvia Rampelli, Daria Deflorian, Riccardo Festa, DOM-, Fabio Condemi, Matteo Angius, e Francesca Corona, assieme alle voci, ai suoni e ai pensieri di ospiti come Riccardo Venturi, Claudia Castellucci, Elena Biserna, Valerio Mannucci, Carlos Casas, DJ Marcelle e altre e altri ancora.

In sincronia con OLTRE TUTTO, l’ultima notte dell’anno corrente il Teatro India si accende e rimane sveglio raccogliendo vibrazioni e trasmettendo frequenze dalla città all’etere fino all’alba.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Nell'ambito di

Teatro di Roma – Cantiere dell’immaginazione
ONLINE

Teatro di Roma – Cantiere dell’immaginazione

Gli appuntamenti della stagione del Teatro di Roma, dal vivo e online

01.10.2020 ─
26.07.2021