
GRATUITO
SCOPINE MAGICHE E RENNE VOLANTI… IN UNA NOTTE DI TEMPESTA!
Spettacolo per ragazze e ragazzi
Nell'ambito di I GIOVANI PER I GIOVANI
Home I GIOVANI PER I GIOVANI SCOPINE MAGICHE E RENNE VOLANTI… IN UNA NOTTE DI TEMPESTA!

Spettacolo per ragazze e ragazzi
Nell'ambito di I GIOVANI PER I GIOVANI
scritto e diretto da Carla Marchini
con (in o. a.) Paolino Blandano, Gabriel Durastanti, Valentina Gristina, Francesco Stella
costumi Carla Marchini
scene Giuseppe Convertini
musiche Alessandro Cercato
luci Roberto Pietrangeli
aiuto regia Giuseppe Convertini
assistente scene e costumi Amedeo D’Amicis
Il burattino Gedeone è stato realizzato da Maria Toesca
coreografie Martina Fiore
Teatro Le Maschere
Lo spettacolo di Natale è un omaggio a tutte le nonne che tanto si prodigano per i nipotini dedicando loro tempo prezioso, raccontando favole, giocando, cucinando torte e biscotti e confezionando dei caldi maglioncini. La nonna di questo spettacolo natalizio si chiama Carlotta, vive in una casina nel bosco con l’oca Gelsomina, il somarello Gedeone e la pecora Gigia con i quali organizza addirittura dei cori!
Confeziona calze di lana per tutti gli abitanti del villaggio, racconta favole e offre una cioccolata così buona da essere perfino più magica delle pozioni dei nani del bosco! I suoi amici sono un Postino ed un Folletto che le farà dei meravigliosi regali magici: una candela, un cesto di fragole che non finiscono mai ed una scopina!
Ci sono tutti gli elementi per diventare una Befana! Tutti insieme aspetteranno Babbo Natale… ma una terribile tempesta di neve cambierà il programma dei festeggiamenti! Nonna Carlotta non si perderà d’animo e stupirà i suoi amici con un finale a sorpresa!
Nell’ambito del progetto GIOVANI PER I GIOVANI , promosso dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, realizzato da Zètema Progetto Cultura e Seven Cults è finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU nell’ambito del PNRR, rientra tra gli Interventi Immateriali individuati nella linea progettuale Piani Urbani Integrati M5C2-Investimento 2.2, destinati alle periferie delle Città Metropolitane
gratuito
Seven Cults
gratuito
Seven Cults

Spettacoli e laboratori per promuovere la creatività giovanile e l'educazione alla visione
