EUREKA
Sergio Cammariere

Sergio Cammariere

Il cantautore sul palco dell'Auditorium insieme all'orchestra diretta dal Maestro Marcello Sirignano e alla sua band storica, con Daniele Tittarelli al sax, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria

Nell'ambito di Auditorium Parco della Musica | Stagione 2021-2022

05.05.2022 ORE 21:00 Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin, 30

Informazioni

Sergio Cammariere torna in concerto all’Auditorium Parco della Musica, giovedì 5 maggio alle ore 21, per un’esperienza coinvolgente e magica, capace di incantare il pubblico.

La sua musica d’autore e il suo pianismo ricercato regaleranno alla platea un forte piacere emozionale, un viaggio coinvolgente nelle sonorità più raffinate e intense in cui Cammariere esprime una forte personalità, tra note jazz, ritmo e canzoni. Una serata unica, per ritrovare il gusto della grande musica e avventurarsi con l’artista in percorsi di suono senza limiti e senza tempo.

Nel live Sergio Cammariere presenta i suoi successi più amati insieme alle canzoni più recenti contenute nel disco La fine di tutti i guai, fino ai nuovi brani strumentali di Piano Nudo (Parco della Musica Records/Jando Music), ultimo lavoro in solo piano, appena pubblicato anche in vinile.

Sul palco sarà accompagnato da una straordinaria orchestra diretta dal Maestro Marcello Sirignano e dalla sua storica band, un team di grandi musicisti che da sempre sono al suo fianco: Daniele Tittarelli (sax soprano), Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria).

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...