Serena Brancale

Serena Brancale

Jazz club, salsa e house music nel concerto con Dropkick

Nell'ambito di Roma Summer Fest 2025

07.06.2025 ORE 21:00 Auditorium Parco della Musica - Ennio Morricone
Viale Pietro De Coubertin, 30
Municipio II

Dopo il grande successo del Baccalà On Tour con oltre cinquanta concerti in tutta Italia, Serena Brancale torna nel 2025 con un nuovo album per celebrare i suoi primi dieci anni di carriera. L’artista fa il suo ritorno in grande stile, con una performance unica alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, accompagnata dalla sua band e affiancata dall’iconico finger drummer Dropkick, protagonista dei reel virali in tutta Europa nella scorsa stagione.

Il nuovo live di Serena Brancale è una fusione di ritmi sudafricani, con cinque giovanissimi polistrumentisti che si scambiano continuamente i ruoli, come se si trovassero in uno studio di registrazione. Il repertorio dello spettacolo include i brani più rappresentativi della sua carriera, come “Galleggiare” (presentato a Sanremo 2015), ma anche gli altri singoli estratti da tutti i suoi album precedenti, tra cui “Like a Melody”, i brani che saranno inseriti nel nuovo album oltre i suoi ultimi singoli che hanno ottenuto un successo virale in Europa e nel mondo.

Lo show si trasforma in un viaggio musicale che attraversa le sonorità più diverse: dal jazz club di New York, alla festa patronale pugliese, fino al volo verso Miami dove la salsa incontra l’house music. Questa è una data unica all’Auditorium, con la partecipazione di ospiti speciali che hanno condiviso e segnato il percorso artistico di Serena.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

Biglietti

A cura di

Fondazione Musica per Roma

Nell'ambito di

Roma Summer Fest 2025

Roma Summer Fest 2025

05.06.2025 ─
20.09.2025
Auditorium Parco della Musica - Ennio Morricone
Viale Pietro De Coubertin, 30
Municipio II

Star nazionali e internazionali nella rassegna musicale estiva organizzata dalla Fondazione Musica per Roma nello spazio all’aperto della Cavea