ESTATE ROMANA
ESTATE ROMANA

Stefano!

Serata in memoria di Stefano D’Orazio con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli, Fiorello

Nell'ambito di Auditorium Parco della Musica | Stagione 2021-2022


Informazioni

A ricordare il grande artista e manager STEFANO D’ORAZIO, a distanza di due anni dalla sua scomparsa, sono i suoi immancabili amici e colleghi di sempre: ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI, che insieme a Stefano hanno segnato la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni.

Nel corso dello spettacolo, prodotto da Friends & Partners e organizzato dall’Associazione Stefano d’Orazio, in collaborazione con Art Voice Accademy, si alternano sul palco tanti ospiti d’eccezione che rendono omaggio all’artista e si può assistere alla prima edizione del “PREMIO STEFANO D’ORAZIO”.

Dal palco dei Tim Music Awards all’Arena di Verona, in diretta su Rai 1, è stata annunciata inoltre a sorpresa la presenza di FIORELLO come super ospite di “STEFANO!”.

Tra gli ospiti d’eccezione a ricordare D’Orazio anche DANILO REA, pianista jazz tra i più apprezzati al mondo.

Un premio speciale viene conferito alla categoria “cantanti” e, per la prima volta in assoluto, alla categoria “manager”, ruolo che Stefano D’Orazio svolgeva oltre a quello di artista.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...