SUPERSTITE
Spettacolo teatrale che esplora le infinite declinazioni del “vuoto che resta”
Nell'ambito di Oscillazioni Teatri di Vetro 2021
Home Oscillazioni Teatri di Vetro 2021 SUPERSTITE
Spettacolo teatrale che esplora le infinite declinazioni del “vuoto che resta”
Nell'ambito di Oscillazioni Teatri di Vetro 2021
Superstite è una riflessione su ciò che rimane dopo una mutazione, un cambiamento e si fa carico di una storia che a tratti appare sbiadita o mutilata. Un corpo solo, da solo, esplora le infinite declinazioni del “vuoto che resta”. Il frammento non è una scoria, tutto il contrario. Piccola parte che ti parla di un possibile “tutto” di una possibile interezza che apre all’immaginazione di un tempo nascosto e di una possibile diversità. Cosa muove la parte mancante? Quali confini e quali forme prova a ridisegnare? Il corpo superstite rappresenta bellezza e brutalità, ci mostra quello che non c’è più, racconta un vuoto, una voragine, un buio, un ricordo e sia esso stesso che chi lo osserva sono avvolti da un continuo movimento di indagine su questa mancanza.
Concetto, coreografia e danza Lucia Guarino Luce e spazio Gianni Staropoli Musica Stefano Pilia Drama consulting Emma Tramontana Costumi Hilary Bockham.
Biglietti: 10 euro intero, 5 euro ridotto, 3 euro operatori; con una riduzione del 50% sul biglietto intero dedicata al pubblico con età inferiore ai 26 o superiore ai 65 anni e ai residenti del XI Municipio
Via email promozione@triangoloscalenoteatro.it
Associazione Culturale Il triangolo scaleno
Spettacoli teatrali, laboratori e incontri