Tarta Relena

Tarta Relena

És pregunta. Il dialogo tra Italia e Spagna prosegue all’interno di ULTRA CLUB in una serata sospesa tra sound ancestrali ed elettronica

Nell'ambito di Romaeuropa Festival 2025

25.09.2025 ORE 21:00 Mattatoio
Piazza Orazio Giustiniani, 4

In line up: Tarta Relena, duo fondato nel 2016 da Marta Torrella e Helena Ros, già sui palchi dei più importanti festival elettronici del mondo con le proprie sperimentazioni vocali sospese tra a cappella, suoni del Mediterraneo e sound contemporanei e un repertorio che spazia dalla tradizione popolare alla canzone d’autore. Gli arrangiamenti di Tarta Relena combinano i timbri molto diversi delle loro voci con il suono sintetico di strumenti elettronici e campionamenti. Cercano sempre la complessità nella semplicità e la massima espressione con elementi minimi.

Tarta Relena presenta un nuovo album che flirta con le nozioni del pensiero tragico: diversi personaggi che si trovano ad affrontare conseguenze inarrestabili, note e ignote. Un mix concettuale di ciò che il destino ci riserva, della nostra sete di conoscenza e dell’incapacità di integrare le future versioni di noi stessi. Catturano nella loro musica e nei loro testi la tensione e il mistero di ciò che non comprendiamo, derivanti da una logica che sfugge ai nostri soliti modi di esistere.


Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

Biglietto unico con live Populous
tutte le modalità di acquisto su romaeuropa.net/box-office

A cura di

Romaeuropa Festival