UNA COPPIA QUASI PERFETTA
GRATUITO

UNA COPPIA QUASI PERFETTA

Spettacolo teatrale di e con Rocco Ciarmoli e Laura De Marchi

Nell'ambito di PIGNETO TEATRO FESTIVAL

12.11.2023 ORE 21:00 Teatro Sala Vignoli
Via Bartolomeo d'Alviano, 1

Informazioni

Direttamente da Zelig Off uno spaccato comico dei tempi moderni.

Lo spettacolo parte da una domanda: “ esiste la coppia perfetta ?”. O meglio, oggi la domanda dovrebbe essere: “ esiste ancora la coppia? “.
Tra divorzi facili, siti d’incontri, social media, social network, chat, ex, trombamici e amanti occasionali, la coppia è sempre più minacciata.
E così i nostri “ eroi ” ci mostreranno in modo ironico ed esilarante i tentativi che la società contemporanea mette in atto per far sopravvivere la coppia o almeno una sua parvenza…
In una società quindi, dove tutto, anche l’amore, è fragile e precario, bisogna sempre essere sempre “ su piazza ” e la competizione investe tutti e le generazioni si confondono.
In questa disponibilità di sesso facile, che ormai non soddisfa neanche più, interviene anche “ il professore ” di Rocco Ciarmoli il quale ci insegna che bisognerebbe recuperare la dimensione più intrigante e misteriosa dell’Eros.
Conclude questa carrellata di personaggi la signora Elda che conduce la sua battaglia quotidiana per la sopravvivenza e, con i suoi 570 euri la mesata , per i quali deve farsi “ un culo cuscì “, la convivenza con il marito Giuseppe è necessaria perché anche la fine della coppia è un lusso che non si possono permettere.
Laura De Marchi e Rocco Ciarmoli quindi, tra scene, schetches, gags e litigi “ da copione ” o reali, ci faranno trascorrere un’ora e mezza di riflessioni e risate, scoprendosi, per la prima volta insieme come duo comico in “ Una coppia quasi perfetta “.

Di e con Rocco Ciarmoli e Laura De Marchi

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2023 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...