EUREKA
UUUUUUUUUUU! HOW TO MAKE MERENDE
GRATUITO

UUUUUUUUUUU! HOW TO MAKE MERENDE

Performance e DJ Set di Industria Indipendente, il progetto artistico di Erika Z. Galli e Martina Ruggeri

Nell'ambito di re-creatures - maggio 2022

21.05.2022 ORE 17:00 Mattatoio
Piazza Orazio Giustiniani, 4

Informazioni

L’obiettivo della performance è entrare in connessione con le persone per costruire un ambiente con una forma allungata e sprofondante, da moltiplicare e a cui si aggiungerà un punto esclamativo: UUUUUUUUUUUU!, la lunghezza promettente di uno spazio aperto, una vasca piena di U.

In uno spazio che si mostra come unico si fondono differenti esperienze e modalità di espressione: stralci teorici, parole, segni, linguaggi, oggetti, stoffe, inchiostro, suono, pelle e offerte immateriali.

In una settimana si costruirà con un gruppo di persone il luogo di un incontro: la bocca della U resta  aperta nella giornata di sabato 21 per accogliere altre U, spettator*, passant*, spiriti e persone che desiderino mischiarsi a questo suono UUUUUUU.

UUUUUUUUUUUU! è anche il risultato di 4 giorni di laboratorio con le partecipanti a Traiettorie, percorso di laboratori gratuiti interno al programma Ricreazione del Mattatoio.
 
UUUUUUUUUUUU! HOW TO MAKE MERENDE è anche il risultato di 4 giorni di laboratorio con i.le partecipanti a Traiettorie, percorso di laboratori gratuiti interno al programma Ricreazione del Mattatoio.

Industria Indipendente è Erika Z. Galli e Martina Ruggeri. Il loro processo artistico attraversa linguaggi e pratiche differenti, continuamente rideterminato dall’urgenza di indagare ciò che apre orizzonti di racconto ed espressione, in una ricerca ininterrotta di affinità̀, sensibilità̀ epidermica e sguardo.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...