VokalFest Junior
GRATUITO

VokalFest Junior

Esibizione all’Istituto Cinetv Rossellini

Nell'ambito di VOKAL JUBILEE

04.06.2025 ORE 17:00 Istituto di Istruzione Superiore Statale Cine TV Roberto Rossellini
Via della Vasca Navale, 58
Municipio VIII

la prima delle due esibizioni finali del VokalFest Junior, questa giornata coinvolge circa 200 giovani coristi che presentano al pubblico il frutto del percorso di formazione svolto nei mesi precedenti. Un raduno di talenti musicali scolastici e giovanili nato proprio per scoprire e valorizzare l’ampio fermento della musica vocale e corale presente nelle scuole della Capitale.
Con Direzione artistica Decanto, cori scolastici delle scuole partecipanti, progetto interscolastico il coro che non c’è.

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico Artes et Iubilaeum – 2025, finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU per grandi eventi turistici nell’ambito del PNRR sulla misura M1C3 – Investimento 4.3 – Caput Mundi

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

gratuito fino a esaurimento posti (300)

A cura di

Associazione Culturale Decanto

Nell'ambito di

VOKAL JUBILEE

VOKAL JUBILEE

03.06.2025 ─
09.11.2025
Vari luoghi
Roma, RM, Italia

Il Festival della voce: un invito a scoprire la magia del canto corale, un’arte che unisce e dà voce alla diversità