
GRATUITO
WAKE UP CINEFORUM
Cineforum a cura dell' Associazione Culturale Argo
Nell'ambito di FAR WEST FEST | CULTURA CHE GIRA, COMUNITÀ CHE CRESCE
Home FAR WEST FEST | CULTURA CHE GIRA, COMUNITÀ CHE CRESCE WAKE UP CINEFORUM

Cineforum a cura dell' Associazione Culturale Argo
Nell'ambito di FAR WEST FEST | CULTURA CHE GIRA, COMUNITÀ CHE CRESCE
All’interno della già presente attività di cineforum che l’Associazione Argo tiene presso il proprio spazio “Tana libera tutti” sito in zona Montespaccato, si avvia il filone “inclusività”, ogni primo martedì del mese da aprile fino a dicembre, ad esclusione di luglio e agosto. A tutte le proiezioni seguono dei momenti di dibattito, in alcune occasioni guidato da esperti di cinema o del tema trattato dalla pellicola proiettata. A seguire la scelta dei titoli, dal genere drammatico alla commedia, passando per il documentario: Wake up on mars – Central do Brasil- The harvest- Black girl- Io sto con la sposa- Mediterranea – Killer of sheep – Detachment.
Montespaccato – Centro ARGO (via Bondi 290-292) Municipio XIII – Roma
Percorso sostenibile: 980
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico Artes et Iubilaeum – 2025, finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU per grandi eventi turistici nell’ambito del PNRR sulla misura M1C3 – Investimento 4.3 – Caput Mundi – ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Il programma potrebbe subire variazioni
16 settembre, 7 e 14 ottobre, 4 e 11 novembre, 2 e 9 dicembre ore 21
Libero fino a esaurimento posti
Zip Zone APS
16 settembre, 7 e 14 ottobre, 4 e 11 novembre, 2 e 9 dicembre ore 21
Libero fino a esaurimento posti
Alla mail comunicazionezipzone@gmail.com
Zip Zone APS

Festival diffuso per promuovere la creatività giovanile nella periferia nord-ovest di Roma, tra teatro, musica, circo, cinema, stand-up comedy e laboratori creativi
