Un laboratorio esperienziale che unisce danza, espressione corporea ed educazione al movimento. Attraverso giochi ritmici, esercizi di ascolto e semplici sequenze coreografiche, i partecipanti sono guidati a esplorare il proprio corpo nello spazio, sviluppando consapevolezza, coordinazione e libertà espressiva. Con la guida di Marco Vesica, danzatore e performer in importanti produzioni teatrali e musicali come “Grease” e “A qualcuno piace caldo”, e di Ilaria Fioravanti, attrice e performer specializzata nell’insegnamento della danza ai bambini, il workshop propone un approccio inclusivo e creativo al movimento, in cui ciascun partecipante è protagonista del proprio gesto.
La manifestazione è raggiungibile con i seguenti mezzi:
POLO CULTURALE EX CAMPARI: linea metropolitana A (Baldo degli Ubaldi) e linee autobus 980, 981, 983, 985 (fermate Cornelia/Bistagno e Cornelia/Vallelunga)
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura
Il programma potrebbe subire variazioni