Esclusione dalle responsabilità

Il presente sito del Roma Capitale consente ai cittadini un più ampio accesso all’informazione relativa alle iniziative e attività culturali. L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa.

Si precisa che le informazioni contenute sul sito culture.roma.it:

– potrebbero non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate
– sono talvolta collegate a siti esterni sui quali Roma Capitale non ha alcun controllo e per i quali si declina da qualsiasi responsabilità.

Eventuali errori o imprecisioni possono essere segnalati all’indirizzo redazione@zetema.it e si provvederà a correggerli.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di Roma Capitale in violazione della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di detta legge.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito web è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23.12.1993, n. 547 “Modificazioni ed integrazioni alle norme del Codice Penale e del Codice di Procedura Penale a tema di criminalità informatica”.