
GRATUITO
Roma parade
Sfilata delle marching band
01.01.2025 ORE 15:30
Piazza del Popolo - via del Corso
Piazza del Popolo Municipio I
Piazza del Popolo Municipio I
Roma Capodarte Roma parade

Sfilata delle marching band
Sfilata di alcune delle migliori marching band, gruppi di cheerleader e bande folkloristiche nel cuore di Roma, tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.
Questa tradizione annuale, che unisce musica, cultura e spettacolo, porta nella Capitale, direttamente dagli Stati Uniti e da diverse parti d’Italia un’incredibile varietà di gruppi musicali e artistici, rendendo la città ancora più vivace e colorata per celebrare l’inizio del nuovo anno.
Tra i gruppi americani già confermati per l’edizione di quest’anno, la Detroit Catholic Central High School, guidata dal direttore Logan Bonathan; la Hamilton High School Charger Marching Band di Sussex, Wisconsin, diretta da Jon Waite; la Parkview Marching Band, da Lilburn, Georgia, sotto la direzione di Carlos Franco; le Cotton Candies Marching Krewe di Huntsville, Alabama, saranno presenti, con la loro peculiare combinazione di empowerment femminile e coreografie in costumi rosa e stivali bianchi; la Heritage High School “Incomparable Marching Storm”, da Newport News, Virginia; infine i Varsity Spirit All-American Dancers, Cheerleaders & Drum Majors, che porteranno in Italia l’entusiasmo e la tradizione del cheerleading americano.
gratuito
gratuito


