
GRATUITO
Taccuini in natura
Letture e laboratori per bambine e bambini dai 5 anni
Roma Capodarte Taccuini in natura

Letture e laboratori per bambine e bambini dai 5 anni
Tante letture, attività grafiche e sperimentazioni per scoprire le forme e i colori che la natura ci offre e le incredibili somiglianze tra piante, animali, funghi e microrganismi. Come attraverso un caleidoscopio sarà possibile osservare la diversità delle specie viventi sul nostro Pianeta.
Ad accompagnare piccoli e grandi alla scoperta della biodiversità un intervento site specific dell’illustratrice naturalistica Elisabetta Mitrovic.
In dialogo con la grande mostra lo spazio dell’Atelier ospita il suo lavoro che mescola fotografie, disegni e oggetti naturali per restituire la bellezza e la complessità di ecosistemi in cui ogni specie ha la sua importanza e l’essere umano ne è solo un’infinitesima parte.
gratuito. Ore 16.15 – 17.30 / ore 17.45 – 19
orari di apertura: dalle ore 16 alle 20
ultimo ingresso ore 19
Azienda Speciale Palaexpo
gratuito. Ore 16.15 – 17.30 / ore 17.45 – 19
orari di apertura: dalle ore 16 alle 20
ultimo ingresso ore 19
Prenotazione obbligatoria per i laboratori scrivendo all’email laboratoriodarte@palaexpo.it
Azienda Speciale Palaexpo


