INFORoMA
Dopo il notiziario radio, aperte le iscrizioni al nuovo servizio di informazione ai cittadini tramite newsletter
Roma, 8 agosto 2023 – A partire da settembre, Roma Capitale sarà ancora più vicina alle sue cittadine e cittadini, perché INFORoMA, il nuovo sistema di informazione multicanale, raddoppia e – dopo il notiziario radiofonico – diventa anche newsletter.
Sono già aperte le iscrizioni al nuovo servizio di informazione, grazie al quale potrete ricevere le principali notizie sulla vita della città, restando sempre aggiornati sulle attività dell’Amministrazione.
Per ricevere la newsletter INFORoMA è sufficiente inserire indirizzo mail, numero di telefono e Cap di residenza nell’apposito form disponibile sul portale di Roma Capitale a questo link.
Pochi passaggi per ricevere direttamente sul vostro smartphone, comunicazione di quello che accade in città e nella propria zona di residenza: aperture dei cantieri, modifiche alla viabilità, informazioni di servizio del territorio.
Nel frattempo, potete restare informati ascoltando il notiziario radio in onda sulle principali emittenti romane, trasmesso nelle stazioni della metropolitana, pubblicato su Spotify e sul portale a questo link.