La terza edizione del festival “Angeli e Pastori” vuole favorire la scoperta di uno dei luoghi più importanti della storia romana, spesso conosciuto solo per nome ma mai visitato. La presenza in programma di alcuni artisti di richiamo come Ambrogio Sparagna, Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Simone Cristicchi, e altri rendono attrattivo l’evento e garantiscono qualità e originalità della proposta.
Ma il principale beneficio atteso è la realizzazione di un Festival aperto a tutti e soprattutto a quelli che agli spettacoli in genere non sono soliti partecipare anche perché vivono distanti dai teatri e dalle sale da concerto.
Un ulteriore beneficio per il territorio è la realizzazione di attività formative, laboratoriali e di sensibilizzazione su alcune specifiche tematiche artistiche, in collaborazione con chi quotidianamente è attivo su questo territorio.
La manifestazione è raggiungibile copn i mezzi pubblici: Santuario del Divino Amore – Bus 702, 720 ; Centro Comunitario Il Cammino, Via Castel di Leva, 416 – Bus 702, 789, 218.
Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Lo spettacolo fuori dal Centro 2024”
Il programma potrebbe subire variazioni