Attraversamenti Multipli 2025

Attraversamenti Multipli 2025

Festival multidisciplinare dedicato alle arti performative contemporanee: danza, teatro, musica e installazioni site-specific

18.09.2025 ─
28.09.2025
Parco di Torre del Fiscale
Via dell’Acquedotto Felice, 120
Municipio VII

Attraversamenti Multipli 2025 mette al centro delle sue azioni il concetto della COESISTENZA con l’altro da sé.
Il nostro pianeta è fragile sempre più colpito da guerre, emergenze climatiche, diseguaglianze e crisi umanitarie. Viviamo in un pianeta danneggiato ma è l’unico pianeta che abbiamo. 
In questo scenario globale diventa vitale il tema della sostenibilità – ambientale e sociale – e la possibilità di costruire trame e dinamiche di COESISTENZA. Non siamo autosufficienti, siamo una realtà articolata e complessa dove tutto è connesso attraverso relazioni non lineari: terra, clima, esseri umani, animali, piante, culture. 

Attraversamenti Multipli 2025  coinvolge 25 compagnie di artisti e presenta 38 performance / spettacoli / site specific  di cui nove in prima nazionale e sono quattro i formati performativi creati in esclusiva per il festival .

Nel programma sono anche presenti: site specific creati per il festival in interazione con gli spazi che li accolgono, progetti artistici con formati relazionali particolari che cercano di dissolvere i confini tra performers e spettatori, percorsi sonori immersivi, spettacoli dedicati alle nuove generazioni di spettatori, performance che ibridano diversi generi artistici.

L’iniziativa è promossa e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale in collaborazione con Margine Operativo e con il supporto di Zètema Progetto Cultura.

Il programma potrebbe subire variazioni

...Leggi tuttoLeggi meno...

Ingresso

Biglietto Giornaliero € 12.00
Ridotto (Under 26 e Over 65) … € 6,00

Il biglietto giornaliero dà diritto a seguire tutte le performance / gli spettacoli in programma in una singola giornata.

Il biglietto giornaliero è previsto per le performance / gli spettacoli in programma nei giorni: 18,19,20, 21, 25, 26, 27 settembre.

Per gli spettacoli / le performance in programma il giorno 28 settembre è previsto il biglietto singolo per ogni spettacolo / performance con biglietto ridotto a 6 Euro per tutti.

Biglietteria aperta nei giorni degli eventi – entrata del Parco di Torre del Fiscale, Via dell’Acquedotto Felice 120 – apertura un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Possibilità di acquistare biglietti online dal 20 agosto su Marte Ticket

A cura di

Margine Operativo