Dominio Pubblico 2022 | La città agli under 25
Festival multidisciplinare con protagonista la generazione under 25
Home Attività diffuse Dominio Pubblico 2022 | La città agli under 25
Festival multidisciplinare con protagonista la generazione under 25
Virtual Reality, Teatro Urbano, Live Painting e Slam Poetry.
Musica, danza, performance, mostre, installazioni, cinema e arte digitale negli spazi di Teatro India e Spazio Rossellini per 10 giorni di staffetta artistica con oltre 30 appuntamenti, con 6 studi e anteprime, 5 talk e meeting, 4 premi nazionali, un podcast, e un laboratorio artistico partecipato aperto alla cittadinanza. Tutto rigorosamente Under 25.
Per il nono anno consecutivo Roma torna in mano agli under 25 per due fine settimana di musica, danza, teatro, circo, performance, mostre, installazioni, cinema e arte digitale, incontri e talk con Dominio Pubblico – La Città agli Under 25 negli scenari di Teatro India e Spazio Rossellini – Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio.
Dieci giorni di staffetta artistica – con il primo fine settimana al Teatro India e il secondo allo Spazio Rossellini – per immergersi nelle nuove tendenze dell’arte, attraverso le parole e il sentire di una nuova generazione che negli ultimi anni è passata tra le ombre di un mondo la cui evolu-zione viaggia tra luce e spazi oscuri.
Dopo un’edizione “Fuori Fuoco” e una “Sottovuoto” – Dominio Pubblico torna con l’edizione “Senza titolo”.
Il progetto è sostenuto da Ministero della Cultura, Regione Lazio, Roma Culture, Confesercenti, Camera di Commercio, Teatro di Roma – Teatro Nazionale, in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio per Spazio Rossellini – Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, Istituto Cine TV Roberto Rossellini e Municipio VIII
Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022
Il programma potrebbe subire variazioni
Tutte le info sul sito
Alla mail
Gli eventi a pagamento possono essere prenotati attraverso la mail prenotazioni@dominiopubblicoteatro.it
Tutti i restanti eventi saranno gratuiti con prenotazione obbligatoria dalla piattaforma Eventbrite
Dominio Pubblico