ROMA CAPODARTE 2025 Città nel Mondo, il Capodanno del 1° gennaio di Roma Capitale.
Dalla mattina alla sera più di 100 eventi nei musei, nelle biblioteche, nei teatri, nelle piazze, nei cinema, nelle vie e in altri spazi straordinariamente aperti. Il nuovo anno regala una grande festa per la città e per chi la abita con eventi gratuiti diffusi in ogni Municipio: concerti, spettacoli, proiezioni, incontri, mostre, visite guidate, attività per bambine e bambini.
Una festa aperta alle culture del mondo e dedicata a tutte le generazioni.

Cartella stampa

PROGRAMMA

Il programma può subire variazioni e integrazioni.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili, salvo specifiche indicazioni di prenotazione per alcuni degli appuntamenti.
scarica il programma (aggiornato al 31/12 ore 13.40)

#RomaCapodarte2025

Le iniziative di ROMA CAPODARTE 2025 Città nel Mondo sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con i Municipi, con l’Istituzione Biblioteche di Roma, la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e le istituzioni del Tavolo tecnico per la produzione culturale contemporanea: Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Fondazione Cinema per Roma, Fondazione Musica per Roma, Azienda Speciale Palaexpo, Teatro dell’Opera di Roma, Fondazione Romaeuropa, Fondazione Teatro di Roma – Teatro Nazionale, i Teatri in Comune e Nuovo Cinema Aquila; e poi ancora: Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, Fondazione Piccolo America, EUR SpA, associazioni, operatrici e operatori culturali, artiste e artisti. Con il supporto organizzativo di Zètema Progetto Cultura e la collaborazione di Lea e SIAE. Radio ufficiale Dimensione Suono Soft. L’identità visiva di Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo è realizzata da Testi Manifesti.

Capodarte 2025